Nadia Simonato

SHIATSU un'Arte Antica …. e una moderna professione!!

IMG_6507
Grazie allo SHIATSU  sperimento quotidianamente, che cambiare il nostro atteggiamento mentale e trasformare il nostro stile di vita, è possibile, possibile per  ognuno  noi e partendo dalla propria realtà e dalle proprie priorità. Ogni persona ha le sue urgenze, i suoi bisogni, e vanno rispettati.  Questa  trasformazione di noi  stessi è il più importante, forse anche l’unico reale contributo che  possiamo dare  all’evoluzione e crescita dell’umanità.
Possiamo trovare delle risposte creative, innovative alle tematiche, alle situazioni che ci troviamo a vivere attraverso un percorso formativo professionale, prettamente esperienziale che ci permette di “imparare facendo” e acquisire così abilità  pratico/manuali e conoscenze culturali filosofiche utili anche a preservare  il nostro benessere psicofisico, migliorare la comunicazione con noi stessi e con gli altri, sia in ambito familiare che professionale.

pan Shiatsu 3

Corsi di Formazione Triennali e amatoriali di Shiatsu riconosciuti dalla Federazione Italiana Shiatsu Inseganti e Operatori    docente Nadia Simonato della Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori
loc corso base e self

seguici su Facebook 

Sono aperte le iscrizioni per il 1° livello 2015/16

Calendario corsi di base

a cadenza settimanale
dalle 18.30 alle 22.
28 ottobre – 4 novembre – 11 novembre – 18 novembre -25 novembre – 2 dicembre – 9 dicembre – 16 dicembre – 13 gennaio -20 gennaio

a fine settimana
dalle 10 alle 18 il sabato
dalle 9 alle 17 la domenica
16 e 17 gennaio – 31 gennaio – 6 e 7 febbraio

Presso la nostra sede su appuntamento trattamenti

SHIATSU  –  SHIN TAI  – NAET
percorsi per la gravidanza e il neonato
lezioni di Self-Shiatsu e riflessologia facciale

logo_centroTAO-network.3

banner_grande2

Condividi

0 Commenti

  1. Rita Pittarello

    Siamo state molto soddisfatte sia io che mia mamma del trattamento terapeutico ricevuto e considerato che personalmente avevo già provato altri operatori sono stata piacevolmente contenta del tipo di approccio utilizzato non invasivo ma molto rispettoso del corpo.
    Appena riuscirò ad organizzarmi col lavoro seguirò un percorso adeguato alle mie problematiche. Rita Pittarello

    Rispondi
  2. Afriola e Dit Kozmaj

    E’ stato il primo tratamento di questa disciplina che abbiamo fatto. Un ora di magnifico relax e piacere. I consigli riguardanti i nostri problemi fisici si sono dimostrati pienamente risolutivi. Consiglio vivamente a tutti di provare questa esperienza.
    Afriola e Dit Kozmaj.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *