Nadia Simonato

STUDIO PRONTO! Si riparte in sicurezza con i trattamenti

Tutto pronto per la riapertura dello Studio e la ripresa dei trattamenti shiatsu in presenza, in totale sicurezza per me e  i miei clienti, con tutte le attenzioni che sono richieste per la situazione sanitaria del momento. 

Questo periodo del mentre tra la chiusura e la riapertura è stato di certo un momento completamente al di fuori della “zona di confort”, occasione più unica (almeno spero) che rara, per trovare nuove modalità per restare in contatto con la mia rete di clienti e con i colleghi. Di fatto, è stato un periodo molto ricco di seminari grazie alla tecnologia, e occasione di confronto e approfondimento di pratiche e soprattutto occasione per aumentare la fiducia e la collaborazione.

Di certo una cosa che mi è mancata molto con la chiusura dello studio è stata la possibilità di vivere il contatto fisico e il nutrimento che a vari livelli questo mi permette di agire e ricevere. Non solo un stop economico visto che questa è la mia professione, ma anche un limite dal punti di vista umano e sociale visto la passione che sta alla base di questa Arte per la Salute, forse anche una occasione per apprezzare ancora di più questa caratteristica di base che la contraddistingue.

Ora sono pronta ad accogliere i miei clienti arricchita anche da questa esperienza.

Il periodo della quarantena ci ha costretti ad una immobilità, ad assumere posizioni ripetitive, a limitare il contatto con la natura e gli spazi aperti. La valanga di emozioni, per buona parte assai pesanti e difficili, ci ha caricato di tossine e stress, appesantendo i nostri organi, le nostre articolazioni, i nostri sistemi linfatico e sanguigno.

Lo smartworking fatto spesso senza avere adeguate postazioni , sedie non adatte, tavoli di appoggio troppo alti o bassi,  ore di lavoro davanti a strumenti tecnologici, dover lavorare condividendo gli spazi abitativi non sempre sufficienti con gli altri membri della famiglia, ecc.

Spesso anche la qualità del sonno e della digestione, sono state influenzate negativamente  da questo periodo…

Ora è tempo per riprendere l’attività in presenza, per farlo al meglio lo shiatsu può essere un valido aiuto.

Durante il periodo della quarantena ho attivato un nuovo servizio di lezioni personalizzate on-line per aiutare i miei clienti a gestire tensioni e difficoltà del momento – Self-Shiatsu a distanza con la tecnologia. Visto che è stato un servizio utile e apprezzato, ho deciso di mantenerlo e abbinarlo ai pacchetti di trattamenti in presenza.

Chi desidera avere informazioni o prenotare un appuntamento mi può contattare telefonicamente al 3357050842


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *