Nadia Simonato

Dicono di me

Alessandra Menegon ha detto…

Ringrazio Nadia per la sua squisita professionalita’ nel dare benessere psicofisico con i suoi efficaci trattamenti Shatzu. Consiglio vivamente di affidarsi a Nadia per questa esperienza.

Valentina ha detto…

Rossana Miotto ha detto…

Mi ritengo veramente fortunata ad aver incontrato una professionista come Nadia, soprattutto in un momento molto particolare della mia vita, qual’è quello della gravidanza. Con trattamenti delicati, ma efficaci, e consigli ed esercizi pratici e veloci (da fare anche a…
Leggi il seguito

Giordano Candeo ha detto…

Passione ed entusiasmo sono le caratteristiche di Nadia che mi hanno conquistato. Una energia che potrebbe fare invidia ad un adolescente. Perseverare nella propria passione e’ il messaggio che ricevo ogni volta che ti vedo!!!!!

Samuele Stecca ha detto…

Professionista Molto competente, consiglio a tutti di iniziare un percorso con lei, anche a chi non ha particolari disturbi/acciacchi ma vuole semplicemente migliorare il proprio stato di benessere che di questi tempi si sa, non è mai abbastanza!!!! Persona con…
Leggi il seguito

Marisa Martinelli ha detto…

Quanto è difficile, per noi è psicologi, far accettare ai nostri pazienti che abbiamo un corpo. Lo Shiatsu ma soprattutto la professionalità di Nadia hanno reso possibile il radicamento nel corpo, il riconoscimento di sè e della propria identità per…
Leggi il seguito

Barbara ha detto…

Ho avuto il piacere di riscontrare in Nadia non solo grande competenza professionale, ma anche capacità di infondere calore, affetto, simpatia. Il suo lavoro mi ha permesso di sciogliere le tensioni sia fisiche che psicologiche. Dopo ogni trattamento si nota…
Leggi il seguito

Valerio

Brava e competente la sig.ra Nadia. Dopo un unico massaggio il dolore alla schiena (per ..trasloco con montaggio lampadari ) che mi dava dolore solo respirando , sta velocemente andando via. Con i ..compiti a casa da fare nei prossimi…
Leggi il seguito

gamberettarossa ha detto…

nadia ci sentiamo presto ho proprio bisogno di massaggi e terme, intanto c’è questo… leggere è facile e partecipare è gradito, buona pasqua! http://gamberettarossa.wordpress.com/2013/03/23/liebster-blog-award/

Tatiana ha detto…

Mi è piaciuto molto ricevere il trattamento, è stato un momento destressante e di relax. Mi son sentita subito a mio agio in un ambiente accogliente e familiare. I consigli suggeriti li sto già mettendo in pratica, semplici ed efficaci….
Leggi il seguito

Pamela Zoccarato ha detto…

Elia&Marta hanno detto…

Un’ottima esperienza! Complimenti a Nadia per la sua professionalità e competenza tecnica e teorica.

Sergio ha detto…

Maria M. ha detto…

Antonio M. ha detto…

Il trattamento ricevuto dalla sig.ra Nadia è stato veramente eccezionale. Mi ha rilassato, mi ha fatto stare bene ed ho ricevuto dei consigli utilissimi per il mio benessere quotidiano. Grazie ancora e a presto

Susanna Armani ha detto…

Alessandro ha detto…

Ho ricevuto un ottimo trattamento da na persona molto competente e molto disponibile. Sono stato veramente molto bene e ho sentito immediati benefici. Grazie

Lorella ha detto…

Ottimo il trattamento su di me, i dolori non sono del tutto spariti, ma i brutti sogni ke popolavano le mie notti sono spariti!!! bisogna guardare avanti adesso, ancora grazie, Lorella

Condividi

5 Commenti

  1. Federica

    Non conoscevo lo shiatsu finché non ho incontrato Nadia. Pratico sport e grazie ai suoi consigli e a qualche seduta, i muscoli si sono rilassati.

    Rispondi
    1. Nadia Simonato (Autore Post)

      grazie Federica, buona estate

      Rispondi
  2. maria Concetta Martino

    Molto contenta di aver conosciuto Nadia E fatto gia’ 3 corsi conlei
    Ammiro la sua professionalita’ e umanita’

    Rispondi
  3. Fernanda

    Ciao Nadia,ottima esperienza,persona molto simpatica ,coinvolgente e professionista ,Mi dispiace non ci sia più vicino.cmq.non si sa mai;alla prossima 😊

    Rispondi
  4. Simonetta Canton

    Brava professionista e maestra nelle tecniche di rilassamento

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *