Nadia Simonato

Pensieri in libertà

ALCUNI PENSIERI DI CHI SI E’ AFFIDATO A ME:

Alessandra Menegon (30 Marzo 2018):
Ringrazio Nadia per la sua squisita professionalita’ nel dare benessere psicofisico con i suoi efficaci trattamenti Shatzu.
Consiglio vivamente di affidarsi a Nadia per questa esperienza.

Valentina (19 Luglio 2017):
Davvero efficaci i trattamenti: nadia mi ha quasi completamente ristabilita
da una problematica acuta e da altre croniche . Molto professionale e competente, ho gia’ consigliato le sue cure a diverse persone Grazie nadia !!

Rossana Miotto (7 Luglio 2017):
Mi ritengo veramente fortunata ad aver incontrato una professionista come Nadia, soprattutto in un momento molto particolare della mia vita, qual’è quello della gravidanza. Con trattamenti delicati, ma efficaci, e consigli ed esercizi pratici e veloci (da fare anche a casa, tutti i giorni), mi aiuta a “ri-sintonizzarmi”, anche quando magari il mal di schiena vorrebbe disturbarmi. Sono molto curiosa, ora che mi avvicino al termine previsto per la nascita di mio figlio, di fare delle sedute pre-parto anche con mio marito… e poi con il bambino! Grazie Nadia

Giordano Candeo (27 Giugno 2017):
Passione ed entusiasmo sono le caratteristiche di Nadia che mi hanno conquistato. Una energia che potrebbe fare invidia ad un adolescente.
Perseverare nella propria passione e’ il messaggio che ricevo ogni volta che ti vedo!!!!!

Samuele Stecca (26 Giugno 2017):
Professionista Molto competente, consiglio a tutti di iniziare un percorso con lei, anche a chi non ha particolari disturbi/acciacchi ma vuole semplicemente migliorare il proprio stato di benessere che di questi tempi si sa, non è mai abbastanza!!!! Persona con cui sono entrato in sintonia da subito!!!!!

Marisa Martinelli (26 Giugno 2017):
Quanto è difficile, per noi è psicologi, far accettare ai nostri pazienti che abbiamo un corpo. Lo Shiatsu ma soprattutto la professionalità di Nadia hanno reso possibile il radicamento nel corpo, il riconoscimento di sè e della propria identità per tutti i miei pazienti che consideravano il corpo “il nemico” da evitare. Così ha facilitato il mio lavoro di ripacificarsi, riconnettersi al corpo, quello sconosciuto, e assaporare la bellezza della propria anima. Nadia si è rivelata la collaboratrice ideale in un team di professionisti diversi, e con la sua sensibilità psicologica senza sovrapporsi a me, ha saputo sostenere le fatiche che i pazienti affrontano nei processi di cambiamento, nel dolore di una perdita o altra sofferenza emozionale che si rifletteva nel corpo.

Barbara (13 Aprile 2016):
Ho avuto il piacere di riscontrare in Nadia non solo grande competenza professionale, ma anche capacità di infondere calore, affetto, simpatia. Il suo lavoro mi ha permesso di sciogliere le tensioni sia fisiche che psicologiche. Dopo ogni trattamento si nota subito la differenza, soprattutto in termini di energia e positività. Grazie! Alla prossima!

Valerio (30 Maggio 2013):
Brava e competente la sig.ra Nadia. Dopo un unico massaggio il dolore alla schiena (per ..trasloco con montaggio lampadari) che mi dava dolore solo respirando, sta velocemente andando via.
Con i ..compiti a casa da fare nei prossimi giorni ,penso di averlo risolto . Grazie

gamberettarossa (25 Marzo 2013):
nadia ci sentiamo presto ho proprio bisogno di massaggi e terme, intanto c’è questo… leggere è facile e partecipare è gradito, buona pasqua! http://gamberettarossa.wordpress.com/2013/03/23/liebster-blog-award/

Tatiana (5 Febbraio 2013):
Mi è piaciuto molto ricevere il trattamento, è stato un momento destressante e di relax. Mi son sentita subito a mio agio in un ambiente accogliente e familiare. I consigli suggeriti li sto già mettendo in pratica, semplici ed efficaci. Sicuramente da ripetere. Grazie!:)

Pamela Zoccarato (13 Dicembre 2012):
Bellissima esperienza, la prima di una lunga serie, spero!
Dopo un’ora di perfetto relax mi sentivo un’altra ..sia fisicamente che psicologicamente! Grazie Nadia! Pamela

Elia&Marta (24 Ottobre 2012):
Un’ottima esperienza! Complimenti a Nadia per la sua professionalità e competenza tecnica e teorica.

Sergio (28 Aprile 2012):
ciao nadia ! . . la prossima notizia sarà quella del team di operatori shiatsu
che si “esprimeranno” al meeting-europeo di banca intesa?..io, lo sai, conto di venirci.

Maria M. (6 Febbraio 2012):
Questi ultimi due anni per me sono stati molto pesanti psicologicamente,
emotivamente e fisicamente, e mentre provavo di tutto, e mi scontravo con la mancanza di sensibilità e di ascolto anche da parte di sedicenti medici olistici, o da grandi magnati dell’osteopatia o dell’agopuntura, posso tranquillamente dire che Nadia è l’unica che sia riuscita a entrare in sintonia con il mio corpo e trattarlo senza farmi male e ugualmente senza paura.
Ha provata esperienza professionale, una grnde accoglienza verso ogni stato d’animo e verso ogni esigenza, e la sensibilità di saper ascoltare oltre le parole il linguaggio del corpo e di accordarsi con esso.
E’ unica.

Antonio M. (22 Gennaio 2012):
Il trattamento ricevuto dalla sig.ra Nadia è stato veramente eccezionale.
Mi ha rilassato, mi ha fatto stare bene ed ho ricevuto dei consigli utilissimi
per il mio benessere quotidiano. Grazie ancora e a presto

Alessandro (11 Gennaio 2012):
Ho ricevuto un ottimo trattamento da una persona molto competente e molto disponibile.
Sono stato veramente molto bene e ho sentito immediati benefici. Grazie

Susanna Armani (13 Gennaio 2011):
Ciao Nadia volevo dirti che è un ottima iniziativa per gli alluvionati io abito proprio a Ponte S. Nicolò se posso essere d’aiuto per i trattamenti sono disponibile fammi saper un abbraccio Susanna

Lorella (18 Dicembre 2010):
Ottimo il trattamento su di me, i dolori non sono del tutto spariti,
ma i brutti sogni ke popolavano le mie notti sono spariti!!!
bisogna guardare avanti adesso, ancora grazie, Lorella

Condividi