Nadia Simonato

Per i nostri animali

Shiatsu antica arte per la salute anche dei nostri animali

Anche i nostri animali posso ricevere benefici da un trattamento shiatsu fatto con attenzione e una giusta pressione da un buon professionista, o ancor meglio dal suo padrone che dopo un adeguato addestramento può praticare un trattamento riequilibrante, utile in realtà ad entrambi: animale e padrone.

La tecnica prevede la pressione sui meridiani, come per gli umani, è un ottimo strumento per migliorare la comunicazione tra i due partecipanti, permette una maggior confidenza di relazione corpo a corpo ed è un buona pratica meditativa anche per chi lo esegue.

Bastano poche lezioni per imparare alcune sequenze di base, facilmente ripetibili.

Su richiesta si organizzano corsi di formazione per proprietari.

 

Metodo NAET della Dr. Nambudripad

Sempre più frequentemente anche gli animali domestici sono soggetti a problemi di salute derivanti da reazionoi a sostanze alimentari o ambientali.
Oltre a ricorrere all’ intervento specifico del veterinario di fiducia, possiamo usare il NAET per riequlibrare aspetti energetici connessi, perciò anche in questo caso il metodo della dottoressa Nambudripad è un valido aiuto.

La mia passione per gli animali, mi ha portato a sperimentarlo con risultati soddisfacenti, in particolare con i piccoli felini (gatti) e cani.

 

 

Condividi